Corsi – Miniatura Medievale

Locandina_
La primavera e il risveglio della natura
farfalle fiori e uccelli,

nella miniatura medievale 
Sabato 17 e Domenica 18 Maggio 2014
dalle ore 9.00 alle ore 18.00
sede del corso: Santuario Vittore e Corona

I fiori, gli uccelli e le farfalle sono da sempre considerati i portatori della Primavera, restano i simboli del Risveglio e della Speranza. I fiori vengono associati all’immagine della Madonna e alla sua purezza, la farfalla nelle mani di Gesù Bambino allude all’immagine della Resurrezione di Cristo, l’uccello nella cultura religiosa rappresenta l’emblema dell’anima.

Ospitalità e accoglienza E’ possibile alloggiare presso la  Casa di spiritualità e cultura del Santuario l’edificio religioso si trova in una posizione incantevole è arroccato sopra un ripido sperone di roccia del monte Miesna ad Anzù di Feltre. L’ambiente naturalistico che circonda il Santuario è veramente unico e suggestivo, l’edificio religioso dispone di camere singole tutte con i servizi interni.

Per informazioni e iscrizioni ad Anzù di Feltre: contattare la segreteria del Santuario tel. 0439 2115  Don Sergio della Rosa E-mail: ss.vittorecorna@libero.it www.santivittoreecorona.it  o scrivere a Agnieszka Kossowska tel. 348.8905072
E-mail:  agnieszka.kossowska(at)yahoo.it

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.