WORKSHOP SCRIVERE, DIVULGARE E COMUNICARE L’ANTICHITÀ ED I BENI CULTURALI

WORKSHOP
SCRIVERE, DIVULGARE E COMUNICARE L’ANTICHITÀ
ED I BENI CULTURALI
8-13 Settembre 2014
Università di Ferrara

Sono aperte le iscrizioni per il prossimo workshop SCRIVERE, DIVULGARE E COMUNICARE L’ANTICHITÀ ED I BENI CULTURALI che si terrà a settembre ed è organizzato dal Laboratorio di Antichità e Comunicazione del DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI – UNIVERSITA’ DI FERRARA.

Ecco tutte le info.

WORKSHOP
SCRIVERE, DIVULGARE E COMUNICARE L’ANTICHITÀ
ED I BENI CULTURALI
8-13 Settembre 2014

Università di Ferrara

Il Laboratorio di Antichità e Comunicazione – l’unico in Italia che si occupa di comunicazione e divulgazione dell’Antichità e dei Beni Culturali – dall’8 al 13 Settembre organizza a Ferrara il primo Workshop su “Scrivere, comunicare e divulgare l’Antichità ed i Beni Culturali”.

Il workshop è rivolto a diplomati, laureati e a tutti gli interessati che intendono approfondire specifiche competenze nella divulgazione e comunicazione dell’Antichità, della Storia e dei Beni Culturali, focalizzando l’attenzione sull’editoria (giornali, riviste e libri), sulla documentaristica e divulgazione televisiva e nei nuovi media.

Sono partner del Workshop le più autorevoli riviste e i più importanti editori del Settore, nonché alcuni format televisivi. Le attività didattiche saranno articolate in cinque giorni, da lunedì 8 a venerdì 13 Settembre, con attività laboratoriali, per complessive 45 ore. I migliori progetti verranno pubblicati o realizzati.


Per informazioni:

e-mail lac@unife.it

Tel: 0532-455236; 3294084925 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 18.00.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 risposte a WORKSHOP SCRIVERE, DIVULGARE E COMUNICARE L’ANTICHITÀ ED I BENI CULTURALI

  1. Buonasera ragazzi!
    Questo corso sarà a pagamento o ad accesso libero, per le iscrizioni a chi dovrei rivolgermi? Grazie per l’attenzione.

Lascia un commento