La primavera e il risveglio della natura
farfalle fiori e uccelli,
nella miniatura medievale
Sabato 17 e Domenica 18 Maggio 2014
dalle ore 9.00 alle ore 18.00
sede del corso: Santuario Vittore e Corona
I fiori, gli uccelli e le farfalle sono da sempre considerati i portatori della Primavera, restano i simboli del Risveglio e della Speranza. I fiori vengono associati all’immagine della Madonna e alla sua purezza, la farfalla nelle mani di Gesù Bambino allude all’immagine della Resurrezione di Cristo, l’uccello nella cultura religiosa rappresenta l’emblema dell’anima.
Ospitalità e accoglienza E’ possibile alloggiare presso la Casa di spiritualità e cultura del Santuario l’edificio religioso si trova in una posizione incantevole è arroccato sopra un ripido sperone di roccia del monte Miesna ad Anzù di Feltre. L’ambiente naturalistico che circonda il Santuario è veramente unico e suggestivo, l’edificio religioso dispone di camere singole tutte con i servizi interni.
Per informazioni e iscrizioni ad Anzù di Feltre: contattare la segreteria del Santuario tel. 0439 2115 Don Sergio della Rosa E-mail: ss.vittorecorna@libero.it www.santivittoreecorona.it o scrivere a Agnieszka Kossowska tel. 348.8905072
E-mail: agnieszka.kossowska(at)yahoo.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.